• Carrello

Serata di approfondimento Exocad e Stampa 3D – 15 Febbraio 2019

La settimana scorsa abbiamo inaugurato la nostra Academy organizzando una serata di approfondimento dedicata agli Odontotecnici. L’evento si è svolto presso la nostra sede a Scandicci con lo scopo di informare sulle innovazioni digitali nel settore odontotecnico.

Abbiamo messo a disposizione la nostra struttura e la nostra piattaforma per coinvolgere i professionisti e farli sentire parte di una community.

Un’occasione di approfondimento su Cad/Cam con Exocad, sulle barre digitali e infine sulla stampa 3D.
Con Marco Bestoso, esperto relatore certificato si è parlato di Exocad, con Simone Fedi odontotecnico e relatore di esperienza pluriennale di barre digitali ed infine di stampa 3D sempre più presente nel dentale, con il giovane ma già esperto, odontotecnico, Giulio Boldrini.

Marco Bestoso

Giulio Boldrini

Simone Fedi

 

Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti i relatori intervenuti per avere messo a disposizione dei colleghi le loro esperienze e competenze.

L’affluenza è andata oltre ogni nostra aspettativa, la cosa ci ha reso felici e ci ha confermato che la strada imboccata per fornire gli strumenti digitali e creare una grande community, sia quella giusta.

Arricchiremo il programma con attività formative in sede, nella nostra piattaforma online e non solo.

Stiamo già lavorando con impegno al programma dei corsi non solo per gli odontotecnici, ma anche per gli odontoiatri.


Nel dentale esistono tante figure e ognuno ricopre un ruolo ben definito e fondamentale. Ognuno nella sua professione deve prepararsi e aggiornarsi al meglio con costanza per essere sempre al top, come fanno gli atleti.
Non si può mollare mai, perché dietro l’angolo c’è già qualcuno che si sta allenando di più ed è pronto alla sfida.

Nel nostro incontro abbiamo rimarcato molto questo aspetto, che riteniamo sia fondamentale oggi più di prima, con l’avvento delle nuove tecnologie. Solo adattandosi ai cambiamenti, con consapevolezza e professionalità, si potrà riuscire a rimanere protagonisti ed anche attori e non spettatori, se veramente uniamo le forze.

Ancora un grazie a tutti i relatori, ai partecipanti e allo staff che con molta professionalità si è adoperato per la buona riuscita della serata.

 

Ecco alcune foto della serata:

Se ti interessa partecipare al prossimo evento, accedi al gruppo Facebook Evoluzione Odontotecnica o iscriviti alla nostra newsletter, comunicheremo il programma a breve.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *